La mia casa è una villetta indipendente ad un solo piano.
Appena aperta la porta di entrata ci troviamo il salone con due divani, un secondo tavolino per quando vengono gli ospiti, la stufa a legna e un mobile contenente la televisione. Procedendo nella stessa direzione si ha un piccolo corridoio che termina con un armadio a muro. A destra del corridoio c'è la camera da letto mia e di mia sorella che è composta da due stanze ed un bagno. Nella prima stanza si trova una libreria con i libri di scuola, la scrivania di mia sorella e i nostri armadi. Nella seconda stanza c'è un mobile con sopra la televisione, il nostro letto a castello con vicino una libreria e dei mobili e vicino alla finestra si trova la mia scrivania. Alla sinistra del corridoio si trova invece la camera da letto dei miei genitori, composta anche essa da due stanze, dove nella prima ci sono il letto matrimoniale, una libreria e un mobile con sopra la televisione, mentre la seconda stanza è uno sgabuzzino.
Tornando indietro, a sinistra del salone, c'è il bagno usato solo dai miei genitori (visto che io e mia sorella lo abbiamo in camera) e poi c'è la cucina con un tavolo dove mangiamo tutti i giorni , un lavandino, dei mobili e i fornelli.
Uscendo fuori, c'è il giardino con un garage utilizzato per mettere vecchi oggetti e attrezzi da lavoro. In questo garage ci sono anche degli attrezzi per fare ginnastica, per mantenerci sempre in forma!
Benissimo! 😉
RispondiElimina